Dermopigmentazione Mucosa Labiale

L’ultima tendenza una tecnica particolarmente indicata per chi deve correggere un contorno frastagliato, correggere asimmetrie o semplicemente mettere in risalto una bella bocca 👄

Per dare un effetto volume, consigliato anche su persone che hanno labbra particolarmente sottili, il tipo di tonalità viene consigliato dall’esperta in base al risultato finale che si vuole ottenere.

Punto luce questa tecnica viene utilizzata per creare labbra più carnose e turgide senza ricorre all’aiuto di bisturi e Filler.

La durata della seduta varia a seconda della zona da trattare, molti mi chiedono se sia doloroso,più che definirlo doloroso direi fastidioso, perché il tutto viene effettuato con degli aghi sottilissimi penetrando in modo superficiale.

Ma l’effetto finale compensa questo piccolo disagio e grazie all’evoluzione nel campo della dermopigmentazione, il “vecchio contorno labbra”,  lascia il posto a tecniche come effetti luminosi, ombreggiature, chiaroscuri, mirando verso un realismo visagistico davvero naturale.

Sei interessato al trattamento? Contattami per una consultazione gratuita

Condivi:
Share This