Passione, Professionalità e Serietà.

Ecco i principali fattori distintivi di Fabiana Di Falco  Specialista e Formatrice accreditata come Docente alla Regione Lazio.

Apprezzata e conosciuta a Roma e provincia, opera nel settore da più di 10 anni di attività come professionista e docente.

Ha acquisito competenze a livello internazionale dai guru del settore, grazie alla sua straordinaria manualità applicata con successo nella micropigmentazione visagistica correttiva.

Si specializza successivamente in Master nella Ricostruzione Realistica dell’arcata sopraccigliare e  nell’ambito Paramedico, aiutando donne nel loro percorso oncologico, sottoposte a mastectomia, o semplici interventi di mastolpastiche addittive/ riduttive/ mastopessi, collaborando con chirurghi estetici , centri medici  e cliniche private.

Il suo voler ampliare le conoscenze non si ferma mai, specializzandosi successivamente nella Tricopigmentazione del cuoio capelluto, nella tecnica del (bounce) effetto rasato, e Dermatoppik ( effetto densità ) quest’ultimo applicabile anche su donne.

Il suo percorso formativo continua nella tecnica del Microblading e successivamente in un ulteriore percorso formativo nelle  teniche di  Skin Needling con Dermaroller e Dermapen  2.0,  trattamenti di Mesoterapia Estetica e Medica ( attraverso degli aghi vengono create delle microperforazioni del tessuto, stimolando cosi in maniera naturale collagene, elastina, melanina).

Il suo dedicarsi con passione e dedizione nel suo lavoro l’ha portata a realizzare moltissimi corsi formativi sia collettivi che per il singolo allievo.

Il suo talento nel trasmettere il suo sapere agli altri non passa inosservato  facendola diventare così Docente Regionale.

Ha inoltre svolto delle lezioni di ricostruzione nell’iperrealismo del sopracciglio presso l’Università di Torvergata a Roma.

 

Share This