TUTTO TROVA RISPOSTA NELLA DERMOPIGMENTAZIONE

DERMOPIGMENTAZONE VISAGISTICA SOPRACCIGLIARE

Sentirsi più belle, il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine uno sguardo più profondo. Nonostante siano sottovalutate da molte persone, le sopracciglia sono in realtà molto importanti nell’architettura di un viso, rappresentano la cornice degli occhi, e la sede delle espressioni. Per ritoccarle sapientemente ci vuole maestria. Ritoccare a regola d’arte un sopracciglio significa innanzitutto rispettare i parametri visagistici del soggetto. La tecnica più utilizzata e soprattutto la più naturale è quella REALISTICA.

CHEMIOTERAPIA

Il mio obbiettivo è anche quello di aiutare persone sottoposte a cure oncologiche (donne/uomini) che stanno affrontando una battaglia con lori stessi/e.  La dermopigmentazione scende in campo con specifiche tecniche di ricostruzione sopraccigliare IPER-REALISTICA. Questo intervento consiste nel dermopigmentare veri e propri Micro-Peli attraverso tecniche tridimensionali, al fine di ottenere un lavoro estremamente naturale.

DERMOPIGMENTAZIONE MUCOSA LABIALE

Chi non vorrebbe una bocca volumizzante al punto giusto, un contorno labbra sempre perfetto, o modificarne semplicemente il colore. Molte volte però esse sono imperfette o screpolate. La Dermopigmentazione della mucosa labiale è la risposta a qualsiasi esigenza, per definire labbra qualora la rima labiale sia frastagliata, o correttivo per correggere piccole imperfezioni, quali asimmetrie di bocca, ipopigmentazione della mucosa, labbro leporino.

OCCHI EYELINER

Ottenere uno sguardo più intenso, ingrandire l’occhio, evitare imperfezioni nel trucco quotidiano, utile per chi indossa occhiali o lenti a contatto, per chi ha problemi di irritazioni a prodotti da trucco, per gli sportivi. Con questa tecnica si possono eseguire correzioni per innalzare la linea del canto e sottolineare i tratti di un occhio, colpito da alopecia areata o esiti cicatriziali, o per chi semplicemente vuole dare maggior risalto o correggere la forma degli occhi.

OCCHI INFRACIGLIARE SUPERIORE

Al fine di esaltare la bellezza degli occhi e evidenziare la profondità dello sguardo una procedura che da un effetto molto naturale. Per chi non è abituato a truccarsi quotidianamente ma desidera uno sguardo più profondo e brillante, evidenziando semplicemente le proprie ciglia a tal punto che il lavoro si noterà solamente ad occhio aperto.

OCCHI INFRACIGLIARE INFERIORE:

Ideale per chi ha pochissime ciglia e per chi è abitualmente rimarca la parte inferiore dell’occhio.

Quest’ultimo anche nell’uomo è un valido supporto per ottenere la giusta profondità di sguardo. Che differisce da un impiego di attrezzature diverse.

CAMOUFLAGE

E’ una tecnica che consiste nel camuffare una:

 

  • cute lesionata
  • vitiligini
  • capillari
  • cicatrici

RICOSTRUZIONE AREOLA MAMMARIA PARAMEDICALE

Rivolto alle donne che hanno subito una mastectomia unilaterale o bilaterale, dove è stata coinvolta l’asportazione dell’areola capezzolo, tale tecnica permette di ripristinare areola e capezzolo ricreando l’effetto armonico di un seno. Si rivolge anche a donne che hanno fatto semplici interventi, come mastoplastiche additive/riduttive/ mastopessi, al fine di eliminare esiti cicatriziali. Adatto per areole di dimensioni ridotte o con problemi cromatici.

SKIN NEEDLING

Ringiovanimento cutaneo attraverso degli aghi appositamente progettati, vengono create delle microperforazioni del tessuto, stimolando cosi in maniera naturale, elastina collagene e melanina. Maggiormente le azioni che possono trarre beneficio sono:

  • Lassità tessutale;
  • Rughe;
  • Smagliature;
  • Trattamenti Anti-Age ( viso,decoltè,collo,mani);
  • Cicatrici da acne;
  • Cicatrici post intervento chirurgico;
  • Cicatrici da ustioni.

Il costo può variare dalla complessità e dalla estensione della zona da trattare, e dunque di fondamentale importanza una visita preventiva da parte dello specialista, per esaminare e comprendere la fattibilità di un intervento.

TRICOPIGMENTAZIONE

Tricopigmentazione è una nuova metodica che permette di replicare in modo naturale l’aspetto dei capelli ad effetto rasato o  Dermatoppik (effetto infoltimento) quest’ultimo ideale per coloro che vogliono mantenere capelli lunghi (anche su donne). Consiste nell’introduzione di pigmenti biocompatibili e bioriassorbibili nel derma, attraverso l’uso specifico di uno strumento e appositi micro-aghi. Questa innovativa metodica ha riscontrato grandi consensi sia dai pazienti che dai chirurghi come trattamento integrativo ad un autotrapianto dei capelli per ottimizzare il risultato finale. L’esecuzione del trattamento è assolutamente indolore, necessita di almeno due sedute l’una distanziata dall’altra con un margine di due mesi. La durata del prezzo e del trattamento varia in base all’estensione dell’area da trattare.

Elenchiamo alcuni principali casi in cui la Tricopigmentazione può dare notevoli miglioramenti:

  • Diradamenti generici;
  • Casi di alopecia andorgenetica;
  • Casi di alopecia areata;
  • Cicatrici generiche del cuoio capelluto;
  • Cicatrici da autotrapianto (fue);
  • Cicatrici da autotrapianto (fut-strip);
  • Chemioterapia.

Ogni singolo trattamento verrà impiegato con l ‘utilizzo di pigmenti e attrezzature specifiche riconosciute dalla CE Comunità Europea, certificati e garantiti sotto l’aspetto igienico sanitario.

Share This